domenica 11 marzo 2012

MENAGE A TROIS

- Amore, ti prego, ascoltami, ti assicuro che con lei non è successo niente; non l’ho mai nemmeno guardata una volta, non ho mai notato la guepiere rossa che portava sotto al vestito, né le calze a rete ed i tacchi a spillo che indossava in ufficio. E poi lo sai che non ti tradirei, e comunque mai con una così, vero amore? che c’entra se hai le foto, certo sembra che ci stiamo baciando, ma è sicuramente un effetto ottico, era una festa con tanta gente, l’effetto prospettiva, forse avevamo bevuto, nemmeno io ricordo tanto bene…. Sai com’è. Ma ragiona, cara, credi che io potrei mai essere così scemo da baciarla in pubblico una così?
Le mutandine nere dici? dici?vaggio.no capitate lì, tesoro, davvero, sarà stata una delle ragazze dell'todel volume. Coglia.i., ah quelle mutandine che hai trovato in macchina….. non so come siano capitate lì, tesoro, saranno di una delle ragazze dell’autolavaggio, sono sempre in vena di scherzi quelle.
Davvero, amore mio, non è successo niente con quella donna, credimi; non basterà certo il fatto che siamo rimasti bloccati dalla neve nello chalet tre giorni da soli io e lei a farti pensare male vero? E poi, non sei rimasta chiusa in ascensore anche tu con…..chi era…..ah si, con Don Giulio? Ed io mica per questo ho pensato male di te….. Si, lo so che vi hanno liberato dopo cinque minuti e che nella cabina c’era anche tua madre, me lo ricordo, era solo per farti capire che di te io ho la massima fiducia. Pensa, in quei tre giorni abbiamo parlato spesso anche di te, ….no, non è per cambiare argomento è che…….i segni….. che segni?…..ah,i segni di denti sul mio cazzo……tesoro, non vorrei deluderti, ma…..sono i tuoi. Eh sì, non te l’ho mai detto ma tu soffri di sonnambulismo, e l’altra notte, quando ti sei fermata a dormire da me…. Ebbene  hai avuto un terribile attacco così io per non svegliarti ti ho assecondato…… e poi se tornata a dormire. Tu non ricordi nulla vero? Vedi che ho fatto bene a non svegliarti….
Ti prego, cara, adesso smettila di tormentarti e dammi un bacio, possibile che dopo tutte le spiegazioni che ti ho dato ancora non mi credi?
Ok amore, ho un’idea, stasera la invitiamo a cena da noi così chiariremo tutto insieme e  tu non avrai più alcun dubbio, ok?
Guardami negli occhi……ti fidi di me ?

- No, vaffanculo !!

Nessun commento:

Posta un commento